Descrizione
POSSIBILITA' DI REALIZZARE DA 2 A 3 mini APPARTAMENTI
In zona centrale (centro storico) a due passi da P.zza Pontida e via XX settembre,
PremiumRe propone in vendita
appartamento di 116mq, da ristrutturare posto al piano primo di un contesto di case di cortina e composto da ingresso, corridoio che collega la zona notte con la zona giorno, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, locale ripostiglio, oltre a vano cantina al piano terreno.
L'appartamento è nello stato di conservazione originario all'epoca di costruzione, è disposto su unico livello, ha un affaccio sulla via Moroni ed un affaccio interno.
MQ commerciali 116
Richiesta euro 130.000
Libero subito (rogito)
Per una consulenza gratuita o per fissare una visita in loco senza impegno, contatti il numero 0290929391 oppure SMS / WhatsApp: 345 1696810, saremo lieti di incontrarla e conoscerla per renderle al meglio il nostro servizio.
Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
DEVE VALUTARE LA VENDITA DEL SUO IMMOBILE? FORNIAMO PERIZIE MIRATE E GRATUITE, IN LINEA CON I VALORI DI MERCATO!
Premium Re - Solo Immobili al Giusto Prezzo!!
PREMIUM RE - TREZZO SULL'ADDA
Chi Siamo:
I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo.
Dettagli
Rif TR679
Prezzo € 130.000
Provincia Bergamo
Comune Bergamo
Zona Centro Storico
Indirizzo Via Gian Battista Moroni 111">
Superficie
115 mq
Vani 3
Camere 2
Bagni 1
Classe energetica
G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano 1 / 3
Livelli 1
Condizioni da ristrutturare
Cantina 4 mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Distanza dal centro 200 mt